Visualizzazione di 6 risultati

Show sidebar

Caricabatterie da rete Apple Type C 20W MHJ83ZM/A

A casa, in ufficio o quando sei in giro, l’alimentatore USB‑C Apple da 20W ti permette di ricaricare in modo comodo e veloce. Pensato per funzionare al meglio con iPad Pro e iPad Air, è comunque compatibile con tuttii dispositivi USB‑C. Puoi anche usarlo con iPhone 8 o modelli successivi e sfruttare la loro funzione di ricarica veloce.

Il cavo di ricarica è in vendita separatamente.

Cavo Apple da USB-C a Lightning MQGJ2ZM/A

Cavo Apple MQGJ2ZM/A da USB-C a Lightning (lunghezza 1 m).
Per sincronizzare o ricaricare il tuo iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning, puoi collegarlo con questo cavo a una porta USB-C o Thunderbolt 3 (USB-C) del tuo Mac.
Puoi anche abbinarlo a un alimentatore Apple USB-C da 29W, 30W, 61W o 87W per caricare il tuo dispositivo iOS e per utilizzare la funzione di ricarica veloce di iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone 11 e di alcuni modelli di iPad Pro.

Cavo Lightning Apple MQUE2ZM/A

Con questo cavo USB 2.0 puoi collegare il tuo iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning alla porta USB del tuo computer per sincronizzare e ricaricare il dispositivo, oppure all’alimentatore USB Apple per ricaricarlo in tutta comodità da una presa di corrente.

Auricolari EarPods Lightning Apple MMTN2ZM/A

Gli altoparlanti degli Earpods sono stati progettati per ridurre al minimo la dispersione sonora e ottimizzare l’audio in uscita, offrendoti un suono di alta qualità.

Cavo Ricarica Apple USB-C MLL82ZM/A

Questo cavo di ricarica, con connettori USB‑C su entrambe le estremità, è ideale per caricare i dispositivi USB‑C e in più ti permette di sincronizzare e trasferire dati da un dispositivo all’altro via USB 2. Puoi anche usarlo insieme a un alimentatore USB‑C compatibile per caricare comodamente il tuo MacBook o MacBook Pro da una presa di corrente.

22,90  iva incl. Scegli

Apple HomePod Mini

Siri fa tutto, come se fosse niente:
Siri è l’assistente intelligente che ti aiuta a fare tutto e trasforma HomePod mini nel centro di controllo della casa.
Metti un HomePod mini in ogni stanza per poter chiamare Siri da qualunque punto.
Insieme, HomePod mini e Siri si connettono al tuo iPhone per aiutarti a fare ancora di più.
E con Apple Music Voice, presto potrai accedere a tutti i brani del catalogo usando solo la voce.

Interfono: il messaggio arriva forte e chiaro:
Se in casa hai più HomePod mini, puoi usare la funzione Interfono per comunicare facilmente con il resto della famiglia.
Chiedi a Siri di trasmettere il tuo messaggio in tutta la casa o solo nelle stanze che vuoi, e tutti potranno risponderti.

Configura la tua casa smart e controlla tutto anche a distanza:
Hai già una casa connessa o sei al tuo primo accessorio smart?
Con l’app Casa e HomePod mini configuri al volo i dispositivi smart e li controlli facilmente, ovunque tu sia.

125,00  iva incl. Scegli