Metodi di Pagamento

Il prezzo di vendita dei Prodotti è indicato in Euro e per unità o per una determinata quantità di Prodotto nella relativa scheda del Prodotto ed è comprensivo dell’IVA e di eventuali altre imposte applicabili. Il prezzo di vendita dei prodotti non includono i costi di consegna qualora devono essere spediti non in Italia.

Ciascun Prodotto può essere acquistato mediante i seguenti metodi:

Effettua il pagamento sicuro su ATP Service Pomezia tramite
 

PayPal

PayPal

Nel caso in cui il cliente scelga di questo metodo di pagamento, verrà indirizzato alla pagina del suo conto PayPal. Il cliente dovrà inserire le sue credenziali nel caso avesse già un conto, altrimenti potrà tranquillamente effettuare la transazione attraverso una qualsiasi altra carta prepagata, carta di credito o semplicemente una PostePay.
ATP Service Pomezia non riceverà NESSUNA informazione riguardo i dati della carta utilizzata.
Una volta concluso il pagamento, PayPal ci invierà l’esito, cui può essere IDONEO o NON IDONEO.
Nel primo caso l’ordine verrà processato in modo regolare in quanto non è stato riscontrato alcun problema. Nel secondo caso il cliente sarà immediatamente contattato da un nostro operatore quale provvederà a rimborsare all’istante il cliente e lo invita ad effettuare nuovamente l’ordine.

 

Stripe

Stripe

POS online: con Carta di Credito Debito Prepagata American Express Visa MasterCard Maestro tramite il gateway di pagamento sicuro stripe [stripe.com]

 
Bonifico Bancario

Bonifico Bancario

 
Bonifico Bancario: concluso l’ordine il cliente riceverà le coordinate bancarie tramite e-mail , effettuato il pagamento per prenotare il prodotto acquistato inviare copia contabile alla seguente e-mail: info@atpservicepomezia.it, ATP Service Pomezia non ha nessuna responsabilità se all’accredito del bonifico bancario il prodotto risultasse terminato.
Appena il bonifico sarà visibile e quindi accreditato sul nostro conto corrente bancario, l’ordine passerà nello stato in lavorazione e successivamente verrà spedito.
 
Carta di Credito

Carta di Credito 


Pago Bancomat

Pago Bancomat

Il pagamento tramite bancomat è accettato solo nel caso in cui il cliente ritiri l’ordine in sede, possibilitò offerta in fase di checkout.

Non sono previsti altri metodi di pagamento, in futuro cercheremo di integrare altri sistemi per offrire sempre più servizi.

TUTTI GLI ORDINI ESEGUITI DOPO LE 17:00 ENTRERANNO IN LAVORAZIONE IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO.